Lo Studio

Lo studio di podologia del dott. Gianmarco Rocchi offre ai pazienti un servizio completo per la cura delle patologie del piede. Ciò è reso possibile grazie alla preparazione universitaria, alla professionalità e alle più complete ed innovative tecniche di cura e riabilitazione podologica.

All’interno dell’ ambulatorio si esegue un’accurata anamnesi e un completo esame obiettivo del piede del paziente per poi passare ad un esame palpatorio, alla digitopressione e all’esame morfologico.
In conclusione viene esaminato il piede clinicamente sotto tutti i suoi aspetti: muscolare, osseo- articolare, tendineo, circolatorio, risposte neuronali.

Il medico podologo Rocchi effettua vari tipi di esami diagnostici ,  trattamenti podologici e ortesi su misura.

Per prendersi cura dei tuoi piedi lo Studio di Podologia lavora ogni giorno per garantirti i massimi standard qualitativi in termini di risultati terapeutici, tempi certi dei trattamenti, interventi poco invasivi e costi ragionevoli.
Il percorso non si esaurisce con le sedute in studio, ma prosegue a casa con informazioni ed educazione sul piede quotidiana e con i consigli del Podologo: se hai bisogno di noi, puoi contare in qualsiasi momento sulla massima disponibilità.

 

Lo Studio si propone sul territorio di Modena e provincia come struttura di eccellenza adottando standard qualitativi di altissimo livello essendo l ‘ unica struttura sanitaria interamente dedicata alla Podologia , quindi a tutti i tipi di patologie dolorose al piede , solo esclusivamente piede…

Viene garantita copertura collaborativa con tutti i dipartimenti di Chirurgia e Microchirurgia del Piede del comprensorio sia per finalizzare gli interventi di Alluce valgo , dito a martello , piede, caviglia fino alla più comune rimozione parziale di unghia .

Non ragionare con i Piedi ….. Prenditene cura!

Rigidi protocolli di sterilizzazione

Il primo modo per tutelare la tua salute è ospitarti all’interno di ambienti confortevoli e perfettamente igienizzati.
Nello Studio di Podologia seguiamo rigidi procedimenti per la sanificazione di tutte le nostre attrezzature, adottando strumentazioni perfettamente sterilizzate in autoclave e curando la pulizia delle apparecchiature sanitarie e delle superfici di visita.